Il nostro Capo Redattore, Pasquale Tucciariello, con una lettera motiva la sua scelta di accettare l’invito a scendere in campo nella prossima competizione elettorale regionale.

E’ un momento politico molto delicato e vedere uomini come Pasquale Tucciariello, come si dice metterci la faccia, ci rende orgogliosi perché provenienti dalla nostra redazione che più volte ha sottolineato la necessità di una politica nuova. Facciamo gli auguri del giornale all’amico Pasquale Tucciariello.

Caro direttore, ufficializzando la mia candidatura alle elezioni regionali in Basilicata mi vedo nelle condizioni – così stabilite da entrambi quando ho avviato la collaborazione nel giornale come capo redattore – di dover interrompere il mio impegno diretto ne L’Idea Popolare.

Un po’ mi dispiace, perché avevamo cominciato bene e steso un progetto editoriale di lungo respiro a vantaggio della ricomposizione della nostra area politica di riferimento.

Ma le collaborazioni importanti non ti mancano e io personalmente mi sottopongo volontariamente al sacrificio di questa candidatura che impegnerà le mie risorse fisiche intellettuali economiche, ma tanto vien fatto per la Mission che ci accomuna.

A te rinnovo la mia stima e gli auguri per la nostra gloriosa testata che continuerò a seguire e a sostenere.

Un abbraccio in Cristo. Pasquale Tucciariello

Altri Articoli

L'Idea Popolare è iscritta al Tribunale di Roma con num: 11822 del 20 settembre 2022. Direttore responsabile Amedeo Massimo Minisini

Contatti